Maori
Massaggio Maori
Il massaggio Maori ha un’azione decontratturante e rilassante, favorisce il drenaggio linfatico, migliora il sistema circolatorio e riduce la cellulite. Inoltre, dona al viso un effetto lifting, aumentando il tono e lucentezza.
E’ una pratica ottima per gli sportivi, in preparazione a una attività o a seguito di essa, in quanto oltre a sciogliere le contratture, riduce le tensioni muscolari e la pressione cardiaca, stimola la microcircolazione locale e aiuta a prevenire gli infortuni e a rimuovere le scorie metaboliche prodotte durante l’attività sportiva.
Il massaggio ha una durata di 60 minuti e viene eseguito con l’ausilio di particolari strumenti in legno di Faggio, che permettono un’azione più profonda, e olio di mandorle.
Gli strumenti in legno utilizzati sono : il Patu e i piccoli Patu, le Sfere e le Mezze Sfere, e vengono accuratamente disinfettati con l’azione del fuoco prima di ogni trattamento (Guarda il video).
Per un risultato ottimale si consigliano almeno 5 sedute.
I massaggi
Tecniche antiche fatte di pressioni e di sfioramenti. Durante il trattamento ascolto la persona non solo attraverso le sue parole ma soprattutto attraverso il contatto.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.